Siamo Triplef2021 s.r.l., un’azienda nata dall’unione di esperienza, passione e creatività.
I termini e le condizioni generali qui riportati (di seguito: “T&C”) si applicano a tutti gli acquisti e i noleggi di beni di moda della persona ( vestiti, scarpe e accessori) e beni di arredamento (di seguito: “Prodotti”) sul sito www.triplef.it (di seguito: “Sito Web”), di proprietà di TRIPLEF2021 s.r.l. con sede legale in Roma via Cassiodoro 1/a, Italia; partita IVA, codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Roma 16098221001, da parte di persone residenti in paesi in cui il Sito Web è attivo.
Gli acquisti dei Prodotti eseguiti attraverso il Sito vedranno come parti Triplef2021 s.r.l., quale venditore e/o noleggiatore, mentre i soggetti che procedono all’acquisto di uno o più Prodotti possono essere:
Clienti privati, per scopi non riferibili alla propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, quale acquirente.
Clienti commerciali che acquistano per uso non personale in quanto commercianti, grossisti, rivenditori e professionisti.
I “T&C” sono importanti sia per noi che per l’utente, poiché stabiliscono quello che possiamo aspettarci gli uni dagli altri e, inoltre, forniscono delle informazioni utili. L’utente trovare ulteriori informazioni nella sezione Assistenza cliente .
Di tanto in tanto aggiorniamo questi termini e la sezione Assistenza Cliente del sito, quindi invitiamo l’utente a controllare prima di effettuare un acquisto perché si terrà sempre conto dell’ultimo aggiornamento.
Per fare acquisti con noi il cliente deve:
aver compiuto 16 anni;
essere in possesso di una carta di credito o debito appartenente ad uno dei circuiti che accettiamo (controlla a fine pagina per maggiori dettagli sui provider che accettiamo al momento);
essere autorizzato/a ad utilizzare quella carta di credito o debito (la carta è a tuo nome o hai il permesso di utilizzarla).
Effettuare un ordine
Il contratto di vendita tra Triplef2021 s.r.l. ed il Cliente è da ritenersi perfezionato con l’invio al Cliente, all’indirizzo e-mail indicato da quest’ultimo con l’ordine di acquisto, della conferma scritta della spedizione. Esiste un minimo ordinabile di 20,00 Euro IVA esclusa al di sotto del quale il sistema non consente di formalizzare l’ordine
L’ ordine sarà accettato solo dopo che il pagamento sarà stato approvato e la carta di credito addebitata (a questo punto il contratto è stipulato sulla base di questi termini).
Il cliente potrà essere in grado di cancellare (non di modificare) l’ordine entro un breve periodo di tempo dopo averlo effettuato: i tempi dipenderanno dal metodo di spedizione selezionato (e saranno indicate nell’email di conferma).
Il cliente non potrà modificare l’ordine, ma dovrà cancellarlo (e/o restituire l’articolo/gli articoli acquistati con l’ordine originale) ed effettuare un nuovo ordine.
Tutti gli ordini sono soggetti a disponibilità e a conferma del prezzo d’ordine.
Qualora fossero disponibili solo una parte dei Prodotti indicati nell’ordine, Triplef2021 S.r.l. contatterà il Cliente per chiedergli se intende annullare l’ordine o è disposto a ricevere soltanto i Prodotti disponibili; in tal caso al Cliente verrà addebitato solo l’importo relativo ai Prodotti che riceverà.
Qualora ci fosse un problema con un ordine, Triplef2021 s.r.l. provvederà a contattare direttamente il cliente. Nel caso in cui un determinato Prodotto presente nell’ordine del Cliente non fosse più disponibile, Triplef2021 s.r.l. non avrà nessun obbligo di fornitura del Prodotto in questione, ma sarà unicamente tenuta ad informare tempestivamente il Cliente di tale circostanza.
La Triplef2021 s.r.l. si riserva il diritto di ridurre, a sua libera discrezione, la quantità di Prodotti acquistabili sul Sito Web.
Si specifica inoltre che le immagini attinenti alla scheda descrittiva di un prodotto potrebbero, in alcuni casi, non essere perfettamente distintive delle sue caratteristiche, ma differire in alcuni particolari. L’Assistenza Clienti è a disposizione per eventuali specifiche e chiarimenti.
In rari casi, Triplef2021s.r.l. potrebbe dover rifiutare o cancellare un ordine o bloccare un account (anche qualora l’ordine fosse stato precedentemente confermato), ad esempio nel caso in cui la Triplef2021 s.r.l. dovesse notare qualcosa di particolarmente insolito in un ordine o in un account oppure se l’ordine supera il limite di unità consentite. Se ciò accadesse il cliente potrà sempre contattare Assistenza Clienti che sarà ben felice di risolvere il problema.
Prezzi e descrizioni dei prodotti
Tutti i prezzi dei Prodotti, espressi nella valuta mostrata nel carrello, si intendono iva compresa qualora applicabile. Triplef2021 s.r.l. farà comunque del suo meglio affinché i prezzi indicati sul sito web siano corretti ed aggiornati.
Le spese di spedizione e di consegna possono variare a seconda del paese e saranno addebitate al Cliente al momento della spedizione dei Prodotti ordinati, in base alle tariffe di spedizione in vigore riportate nella relativa sezione del sito web. Questi costi aggiuntivi saranno chiaramente visibili al momento del checkout e inclusi sotto ‘Costo Totale’.
Consegne
La consegna dei Prodotti sarà effettuata all’indirizzo di consegna indicato dal Cliente nell’ordine. Le contestazioni per merce spedita e non consegnata, o consegnata a persona diversa da quella indicata, o eventuali disconoscimenti firma, devono essere comunicati all’indirizzo email triplef@triplef.it. Le contestazioni per merce ricevuta con imballo rotto o con pacco aperto o danneggiato dovranno essere segnalate direttamente al corriere scrivendo insieme alla firma “riserva di controllo”, al momento dell’accettazione del pacco. In questi casi, il Cliente sarà anche tenuto ad avvisare il servizio clienti entro un (1) giorno dall’avvenuta ricezione della merce.
Normalmente i Prodotti saranno consegnati entro massimo 7 (sette) giorni dalla conferma d’ordine da parte di Triplef2021 S.r.l., fermo restando che i tempi di consegna possono variare a seconda del paese di destinazione.
Triplef2021 S.r.l. si riserva il diritto, di rifiutare, sospendere o annullare, a propria libera discrezione, la consegna o l’adempimento di una qualsiasi delle obbligazioni che le derivano dal contratto di vendita o noleggio in caso di presunta frode, inadempienza o violazione da parte del Cliente di obblighi assunti nei confronti di Triplef2021 S.r.l. per precedenti ordini e/o contratti di vendita o noleggio.
Triplef2021 srl farà del suo meglio per rispettare i tempi di consegna, qualora ci fossero dei ritardi causati dal corriere, problemi logistici o condizioni meteorologiche avverse, provvederà a dare tutti gli aggiornamenti e il Cliente sarà in grado di seguire i progressi del suo pacco.
Resi e rimborsi per gli acquisti dei prodotti
Qualora uno degli articoli acquistati non risulta adeguato alle necessità del Cliente, egli ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di ricezione della merce. Entro tale data, sempre che i prodotti siano integri, Triplef2021 s.r.l. provvederà a rimborsare l’intero importo pagato per l’acquisto dell’articolo sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine.
Al ricevimento dei Prodotti da parte di Triplef2021 s.r.l., il contratto di vendita si riterrà annullato a tutti gli effetti e tutte le relative obbligazioni, diritti o rivendicazioni decadranno, fermo restando che se i Prodotti resi a Triplef2021s.r.l. risulteranno danneggiati, la stessa avrà il diritto di compensare tale danno con il pagamento dei prodotti già effettuato dal Cliente.
Il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato dal Cliente considerandolo nella sua interezza. Non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.
Il cliente potrà esercitare il diritto di recesso alle condizioni sopra descritte inviando una mail all’indirizzo assistenzaeresi@triplef.it , ottenendo se del caso, l’autorizzazione a procedere al reso.
Si consiglia vivamente di richiedere e ottenere la ricevuta della spedizione del reso e di seguire la procedura di reso. L’indirizzo del nostro magazzino è via San Cipriano, 1 – 00136 ROMA
E dopo le tempistiche richieste?
Triplef2021 s.r.l. non accetta resi di prodotti indesiderati, restituiti dopo i periodi di tempo sopra riportati. Se il cliente spedirà un reso dopo le tempistiche richieste, Triplef2021 s.r.l. potrebbe rispedirlo al mittente e chiedere di coprire il costo della spedizione.
Uso non consono
In caso di attività di restituzione insolita e non consona, ad esempio qualora gli articoli resi non corrispondano a quelli ordinati, Triplef2021 s.r.l. potrebbe dover prendere la decisione di disattivare un account e tutti gli eventuali account associati ad esso. In qualunque caso, se il cliente pensi che sia stato commesso un errore di valutazione, potrà sempre contattare l’Assistenza Clienti e Triplef2021s.r.l. sarà lieta di riconsiderare il caso.
Se l’account è stato disattivato e il cliente avesse bisogno di effettuare un reso, potrà contattare l’Assistenza Clienti che fornirà un’etichetta per il reso, ma in questo caso i costi di spedizione saranno a carico del Cliente.
Triplef2021 s.r.l. si riserva il diritto di intraprendere azioni legali se gli articoli restituiti non corrispondono a quelli ordinati.
I dati del cliente
Le nostre Politiche sulla Privacy illustrano come useremo i dati del Cliente, qualora dovessero cambiare, il cliente dovrà procedere ad aggiornare la sezione account, in modo da permettere a Triplef2021 s.r.l. di continuare a offrire il suo miglior servizio.
Cosa non fare…
E’ fatto assoluto divieto di manomettere il sito web di Triplef2021 s.r.l., o altri servizi (“Siti”) (es. hackerare, introdurre virus, trojan, worm, bombe logiche o altri materiali tecnologicamente dannosi o perpetrare attacchi finalizzati al diniego di servizi, eccetera) o manomettere in altro modo le funzionalità tecniche di Triplef2021 s.r.l., o rubare i dati dei clienti. Questi possono essere considerati reati penali. Trilpef2021 s.r.l. denuncerà ognuna di queste violazioni o attività (e tutte le informazioni relative alle persone che le hanno commesse) alle autorità competenti.
Triplef2021 srl raccomanda di usare un software di protezione antivirus quando usi qualunque sito, incluso il nostro.
Inoltre, non è permesso di usare sistemi automatizzati o software per l’estrazione di dati dal nostro Sito (‘screen scraping’).
Proprietà intellettuale, software e contenuti
Triplef2021 srl è in possesso o ha il permesso di usare i diritti di proprietà intellettuale del suo Sito e dei suoi contenuti. Questi diritti sono protetti in tutto il mondo. Tutti questi diritti sono riservati.
E’ consentito archiviare, stampare e visualizzare i contenuti del nostro sito esclusivamente per il uso personale. Non è permesso usare alcuna parte del sito a fini commerciali senza la nostra esplicita autorizzazione.
Inoltre, non è consentito usare il logo di Triplef2021 s.r.l, o di altri brand e marchi (o qualunque simbolo che abbia colori simili) senza la nostra esplicita autorizzazione.
Come contattarci
Se si verificassero degli imprevisti e si rendesse necessario parlare con il team di Triplef2021s.r.l, il Cliente potrà contattare l’Assistenza Clienti, e ricevere l’aiuto per risolvere qualunque eventuale problema legato con i sevizi resi. Il Cliente può contattare Triplef2021s.rl. nei seguenti modi:
Via email triplef@triplef.it
Tel +390632092165
Metodi di pagamento
È possibile pagare attraverso i seguenti metodi di pagamento:
Paypal: con PayPal puoi fare shopping in modo gratuito e sicuro sia con carta di credito sia con carta prepagata, senza condividere le tue informazioni finanziarie con chi riceve il pagamento.
Carta di credito (Visa, Mastercard).
Tramite bonifico bancario anticipato.
Articolo aggiunto al carrello
Articolo aggiunto al carrello