Normalmente i Prodotti saranno consegnati entro massimo 7 (sette) giorni dalla conferma d’ordine da parte di Triplef2021 S.r.l., fermo restando che i tempi di consegna possono variare a seconda del paese di destinazione.
Triplef2021 S.r.l. si riserva il diritto, di rifiutare, sospendere o annullare, a propria libera discrezione, la consegna o l’adempimento di una qualsiasi delle obbligazioni che le derivano dal contratto di vendita o noleggio in caso di presunta frode, inadempienza o violazione da parte del Cliente di obblighi assunti nei confronti di Triplef2021 S.r.l. per precedenti ordini e/o contratti di vendita o noleggio.
Triplef2021 srl farà del suo meglio per rispettare i tempi di consegna, qualora ci fossero dei ritardi causati dal corriere, problemi logistici o condizioni meteorologiche avverse, provvederà a dare tutti gli aggiornamenti e il Cliente sarà in grado di seguire i progressi del suo pacco.
Resi e rimborsi per gli acquisti dei prodotti
Qualora uno degli articoli acquistati non risulta adeguato alle necessità del Cliente, egli ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di ricezione della merce. Entro tale data, sempre che i prodotti siano integri, Triplef2021 s.r.l. provvederà a rimborsare l’intero importo pagato per l’acquisto dell’articolo sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine.
Al ricevimento dei Prodotti da parte di Triplef2021 s.r.l., il contratto di vendita si riterrà annullato a tutti gli effetti e tutte le relative obbligazioni, diritti o rivendicazioni decadranno, fermo restando che se i Prodotti resi a Triplef2021s.r.l. risulteranno danneggiati, la stessa avrà il diritto di compensare tale danno con il pagamento dei prodotti già effettuato dal Cliente.
Il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato dal Cliente considerandolo nella sua interezza. Non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.
Il cliente potrà esercitare il diritto di recesso alle condizioni sopra descritte inviando una mail all’indirizzo triplef@triplef.it , ottenendo se del caso, l’autorizzazione a procedere al reso.
Si consiglia vivamente di richiedere e ottenere la ricevuta della spedizione del reso e di seguire la procedura di reso. L’indirizzo del nostro magazzino è via San Cipriano, 1 – 00136 ROMA
E dopo le tempistiche richieste?
Triplef2021 s.r.l. non accetta resi di prodotti indesiderati, restituiti dopo i periodi di tempo sopra riportati. Se il cliente spedirà un reso dopo le tempistiche richieste, Triplef2021 s.r.l. potrebbe rispedirlo al mittente e chiedere di coprire il costo della spedizione.
Uso non consono
In caso di attività di restituzione insolita e non consona, ad esempio qualora gli articoli resi non corrispondano a quelli ordinati, Triplef2021 s.r.l. potrebbe dover prendere la decisione di disattivare un account e tutti gli eventuali account associati ad esso. In qualunque caso, se il cliente pensi che sia stato commesso un errore di valutazione, potrà sempre contattare l’Assistenza Clienti e Triplef2021s.r.l. sarà lieta di riconsiderare il caso.
Se l’account è stato disattivato e il cliente avesse bisogno di effettuare un reso, potrà contattare l’Assistenza Clienti che fornirà un’etichetta per il reso, ma in questo caso i costi di spedizione saranno a carico del Cliente.
Triplef2021 s.r.l. si riserva il diritto di intraprendere azioni legali se gli articoli restituiti non corrispondono a quelli ordinati.